Thomson Reuters Foundation e Fondazione Lang Italia insieme a White & Case, Foglia Cisternino & Partners, e Hogan Lovells per il lancio italiano del programma Pro Bono Trustlaw

Il resoconto di Lamiafinanza sull'evento di lancio tenutosi a Milano il 22 giugno

TrustLaw è il programma che raccoglie i più prestigiosi studi legali del panorama mondiale che prestano servizio anche al mondo non profit.

Il primo appuntamento in Italia si è tenuto giovedì 22 giugno a Milano presso la sede delle studio legale White & Case e ha visto il lancio del TrustLaw Program con una sessione plenaria e 4 workshop tecnici curati da Thomson Reuters Foundation, Fondazione Lang Italia, White & Case, Foglia Cisternino & Partner, e Hogan Lovells.

Leggi (Lamiafinanza)