Iscrizione VI Philanthropy Day, 25 ottobre 2018 Milano

Compila il seguente form per partecipare, riceverai immediatamente una mail per procedere al pagamento.

Per sapere come Lang Italia tratta i tuoi dati leggi la nostra Privacy Policy.

Dati di iscrizione

(I campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Dati di fatturazione

CONDIZIONI GENERALI
1. Lang Italia si riserva di non accettare domande di iscrizione per il raggiungimento del numero massimo previsto di partecipanti o per altra ragione. Qualora le richieste di partecipazione all’Evento siano superiori alla disponibilità di posti, sarà attribuita priorità in base alla data del versamento della quota di iscrizione.
2. La quota di iscrizione all’evento non è rimborsabile.
3. Si riserva agli iscritti la facoltà di individuare una persona che potrà prendere parte all'Evento in loro vece previa comunicazione a Lang Italia.
4. Lang Italia non si assume alcuna responsabilità per incendi, decessi, malattie, furti o smarrimenti di cui i partecipanti potrebbero essere vittime per tutta la durata dell'Evento. Lang Italia non sarà altresì responsabile per danni conseguenti eventi o situazioni o fatti o atti di terzi non dipendenti da sua volontà.
5. Per sapere come Lang Italia tratta i tuoi dati, leggi la Privacy Policy.

Fondazione Lang Italia
Piazza Sant’Ambrogio 2, Milano 20123 • Tel. +39-02-36635131 • Fax +39-02-70047081 • C.F. 95148450109 • P.IVA 02132060993