Istituito il COVID-19 Fund dall’Organizzazione Mondiale della Sanità

Istituito il COVID-19 Fund dall’Organizzazione Mondiale della Sanità

Siamo tutti colpiti dalla crescente epidemia di COVID-19. È una sfida sanitaria senza precedenti e sappiamo che persone e organizzazioni di tutto il mondo vogliono essere d’aiuto. L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta guidando e coordinando lo sforzo globale, sostenendo i Paesi per prevenire, individuare e rispondere all’epidemia.

La necessità più grande in questo momento è quella di aiutare le persone più vulnerabili nei Paesi con i sistemi sanitari più deboli. Le donazioni sostengono l’impegno per tracciare e comprendere la diffusione del virus, per garantire che i pazienti ricevano le cure di cui hanno bisogno e che i lavoratori in prima linea abbiano a disposizione i materiali e le informazioni necessarie, accelerando gli sforzi per sviluppare vaccini, test e trattamenti.

Attraverso il Transnational Giving Europe se sei residente in Italia puoi sostenere il Fondo e beneficiare delle agevolazioni previste per le onlus!

 Il Transnational Giving Europe trattiene un contributo pari al 5% sulle donazioni fino a 100.000 euro e l’1% sugli importi eccedenti (contributo massimo: 15.000 euro), a copertura delle spese di gestione e per lo sviluppo del network.

Dona con carta di credito

Dona con bonifico bancario

Le donazioni da parte di governi e delle loro istituzioni, nonché le donazioni da parte di entità che hanno un’affiliazione con l’industria dell’alcool, delle armi da fuoco e del tabacco non possono essere accettate e saranno rimborsate se ricevute. I donatori confermano di non essere assunti o di non avere un interesse finanziario significativo (superiore a CHF 5.000) nel settore dell’alcool, delle armi da fuoco o del tabacco.

Per rendere più efficiente il trasferimento al Fondo, si prega di informare la Fondazione sulla donazione effettuata  ai seguenti recapiti: tge@fondazionelangeurope.it, tel. 0236635131

È possibile sostenere il Fondo anche se si risiede in un altro Paese partner TGE in Europa e quindi beneficiare delle agevolazioni previste nel proprio Paese di residenza. Maggiori informazioni sui partner europei coinvolti qui.

Scopri di più sul Transnational Giving Europe Network

www.COVID19responsefund.org

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione o per aiutarci a fornire i nostri servizi. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al nostro uso dei cookie.
Chiudi
Info