Secondo Legal Workshop italiano del TrustLaw Programme della Thomson Reuters Foundation

L'evento gratuito, in collaborazione con Lang Italia, White & Case, Hogan Lovells, Cisternino Desiderio & Partners, si è tenuto il 3 maggio a Milano

TrustLaw è il programma che raccoglie i più prestigiosi studi legali del panorama mondiale che prestano servizio al mondo non profit attraverso servizi legali pro bono.

TrustLaw 2018 MilanoIl secondo Legal Workshop italiano del TrustLaw Programme della Thomson Reuters Foundation si è tenuto il 3 maggio a Milano, presso la sede di White & Case in Piazza Diaz 2, dalle 10.00 alle 13.00 alla presenza dei rappresentanti di circa 60 non profit. L’evento gratuito dedicato alle organizzazioni non profit  ha trattato i principali aspetti legali che queste devono tenere in considerazione:

• Workshop 1 – Costituzione e gestione societaria
  • Workshop 2 – Gestione del personale
  • Workshop 3 – Fiscalità
  • Workshop 4 – Nuova privacy e proprietà intellettuale

Programma Legal Workshop 2018

ISCRIZIONI CHIUSE. L’evento prevede sessioni parallele con interventi in italiano. I posti sono limitati e le iscrizioni saranno accettate in ordine d’arrivo fino a esaurimento disponibilità. Per iscrizioni scrivere a e.redini@fondazionelangitalia.it specificando il workshop a cui si desidera partecipare.