La EDOF Foundation & The CNN Freedom Project

La Essam and Dalal Obaid Foundation (EDOF) è un'organizzazione non profit che sostiene progetti medici e sociali a livello mondiale. Il CEO e co-fondatore della EDOF presenterà la partnership con The CNN Freedom Project, lanciato nel 2015 per eradicare il traffico di esseri umani nel mondo 

A oggi, il progetto ha realizzato oltre 400 reportage sulla tratta umana in più di 60 Paesi, prodotto prove che hanno portato alla liberazione di oltre 1000 persone, raccolto decine di milioni di dollari a favore di organizzazioni impegnate sul campo e contribuito a cambiare leggi nazionali e policy corporate nel mondo. 

Nawaf Obaid è CEO e co-fondatore della Essam & Dalal Obaid Foundation da lui costituita insieme ai fratelli e alla madre al fine di sostenere ambiziosi progetti globali in campo medico e sociale in memoria degli sforzi umanitari del padre Essam. L’albero a cinque rami del suo logo rappresenta gli ideali dei cinque membri della famiglia Obaid.

Ha ricoperto il ruolo di special advisor per la comunicazione strategica del Principe Turki Al Faisal, ambasciatore dell’Arabia Saudita in Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti e del Principe Mohammed bin Nawaf, successivo Ambasciatore Saudita per il Regno Unito.

IN RESTO IN ESCLUSIVA AL LANG PHILANTHROPY DAY

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione o per aiutarci a fornire i nostri servizi. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al nostro uso dei cookie.
Chiudi
Info