Filantropia: tendenze e scenari

Quali strategie scelgono i filantropi di oggi? Che risorse mettono in campo? Numeri, modelli e spunti dal corso di Fondazione Lang Italia. L'approfondimento di Chiara Lodi Rizzini, Secondo Welfare

Filantropia: tendenze e scenari

Come sta cambiando la filantropia? Quali strategie scelgono i filantropi di oggi e quali risorse possono mettere in campo per generare cambiamenti sociali? Se ne è discusso al primo modulo del V Corso Executive in Filantropia Strategica organizzato da Fondazione Lang Italia a Milano il 16 e 17 febbraio.

Leggi (Secondo Welfare)