Workshop sui servizi legali pro bono al non profit

Thomson Reuters Foundation presenta i servizi legali pro bono per le non profit italiane

Fondazione Lang Italia è lieta di invitarvi al terzo Legal Workshop italiano del TrustLaw Programme organizzato con Thomson Reuters Foundation, in collaborazione con Pro Bono Italia e gli Studi legali Hogan Lovells e Dentons.

L’evento, gratuito, si terrà venerdì 7 giugno 2019, dalle 10 alle 13, presso Hogan Lovells Studio Legale, a Roma, in via Marche 3.

Il workshop tratterà dei principali aspetti legali che le organizzazioni non profit devono tenere in considerazione per la loro attività: costituzione e gestione degli aspetti societari, fiscalità, proprietà intellettuale e industriale, gestione del personale.
Consulta il programma completo.

I lavori si svolgeranno in italiano.
I posti sono limitati e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo e fino a esaurimento posti.

Per confermare la partecipazione, clicca qui