Fondazione AVSI

Lang Italia ha affiancato AVSI dal 2015 al 2018 in un processo di pianificazione strategica volto ad accrescere il network europeo e strutturare solide relazioni con il mondo della Filantropia istituzionale.

Grazie all’accompagnamento di Lang, AVSI ha potuto ampliare il suo network di Fondazioni, identificando nuovi partner a livello europeo per lo sviluppo dei progetti congiunti e approfondire la conoscenza del mondo delle Fondazioni grazie a visite di studio realizzate in Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Svizzera, con l’accompagnamento di Lang.