Fondazione Mission Bambini

Definizione Teoria del Cambiamento del Programma NEET e del Programma Cuore di Bimbi

PROGRAMMA NEET

Lang Italia ha accompagnato Mission Bambini nella definizione della Teoria del Cambiamento del programma NEET, avviato nell’ambito del Progetto 9+.

Alla luce dell’andamento del progetto, il processo ha comportato la consultazione attiva di: beneficiari, scuole, imprese, partner di progetto non profit, finanziatori, enti formativi, pubblica amministrazione per ridefinire strategia e modalità di ingaggio di un target quale quello dei NEET di difficile coinvolgimento, obiettivi, indicatori per il monitoraggio e attività per i prossimi anni, arrivando alla definizione di un dossier di restituzione e del Logical Framework del Programma.

PROGRAMMA CUORE DI BIMBI

–  In corso –