Assicurazioni Generali

Lang Italia ha affiancato Assicurazioni Generali nel 2015 e nel 2016 nel set-up delle operazioni di matching gift a livello internazionale coinvolgendo gli oltre 70.000 dipendenti in una gara di solidarietà per fare fronte alle emergenze del terremoto in Nepal del 2015 e nel Centro Italia nel 2016.

Lang Italia ha lavorato in urgenza come Project Manager di entrambe le operazioni, identificando la piattaforma di raccolta fondi a livello mondiale in grado di garantire i benefici fiscali ai donatori di tutti i Paesi e rendendo la raccolta fondi operativa nel giro di 24 ore. Lang ha affiancato Generali nelle comunicazioni ai dipendenti e nella gestione dei rapporti con le Organizzazioni non profit beneficiarie, occupandosi anche della rendicontazione finale.