Reale Foundation

Set up strategia di intervento nella Comunità di Reale Foundation

Nel corso del 2017 Lang Italia ha definito la strategia della costituenda Reale Foundation, fondazione corporate di Reale Group, identificando le aree sociali di intervento prioritarie e definendo gli aspetti procedurali interni e nei confronti degli stakeholder.

Nel 2018 Lang Italia ha definito i criteri di selezione dei progetti e il sistema di Monitoraggio & Valutazione per la raccolta dei dati necessari alla verifica in itinere dei progetti e alla successiva elaborazione della valutazione dell’impatto sociale.

Verrà inoltre condotto da Lang Italia il primo studio di valutazione dell’impatto sociale di un progetto sostenuto dalla Fondazione.