Timberland

Organizzazione Serv-a-Palooza

Lang Italia ha affiancato l’area CSR EMEA per l’ideazione, lo scouting dei partner sul territorio e il coordinamento del Serv-a-Palooza nel 2014 e nel 2015 in Canton Ticino e in Lombardia.  Il Serv-a-Palooza è una giornata promossa da Timberland all’interno di un programma chiamato Path of Service™, con il quale la società offre a tutti i suoi dipendenti 40 ore annuali retribuite da utilizzare per attività di volontariato a livello locale.

Le giornate hanno visto la partecipazione totale di oltre 300 dipendenti suddivisi in 5 organizzazioni non profit nel territorio di Stabio e di Varese.