Corporate Philanthropy come leva strategica. Valore per l’impresa, valore per la comunità

Corporate Philanthropy come leva strategica. Valore per l’impresa, valore per la comunità

Centro Studi Lang sulla Filantropia Strategica

Questo primo paper dedicato alla Corporate Philanthropy vuole essere un momento di approfondimento sull’attuale stato dell’arte e porre al centro la strategicità del giving di un’impresa come occasione non solo di restituzione alla comunità, ma come occasione di sviluppo e di creazione di valore per l’impresa stessa e per la comunità.

Scarica (PDF)

“Philanthropy Insights” è la collana di pubblicazioni monotematiche, realizzate dal Centro Studi Lang, che approfondiscono i diversi ambiti della filantropia strategica, raccogliendo il know-how di Fondazione Lang Italia e i contributi di pensiero dei principali esperti di settore italiani e internazionali.

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione o per aiutarci a fornire i nostri servizi. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al nostro uso dei cookie.
Chiudi
Info