Philanthropy Award: al Philanthropy Day presentata la Call for Papers di Fondazione Lang Italia in collaborazione con Fondazione EY Italia

La Call è diretta a chiunque abbia un’idea, un progetto in corso o in fase di sviluppo nel campo della MUSICA pianificato e gestito in base alla Teoria del Cambiamento e alla Misurazione dell’Impatto, i due pilastri della filantropia strategica.

È questa la Call for Paper lanciata il 24 ottobre 2019 durante il VII Philanthropy Day, organizzato a Milano da Fondazione Lang Italia.

Promossa dal Centro Studi Lang con il patrocinio e la collaborazione di Fondazione EY Italia Onlus, l’iniziativa prevede un processo di selezione dei paper ricevuti, da parte di una giuria qualificata – formata da rappresentanti del Centro Studi Fondazione Lang Italia, della Fondazione EY Italia Onlus e della Fondazione Antonio Carlo Monzino – che saranno valutati in base alla qualità della strategia formulata, dell’impatto sociale generato o generabile, della metodologia di misurazione adottata.

Al vincitore, nell’ambito di un evento di premiazione dedicato durante la prossima primavera, verrà assegnato il Philanthropy Award 2020 e saranno devoluti 1.500 euro all’organizzazione di appartenenza.

VAI ALLA PAGINA DELLA CALL FOR PAPERS